La tua futura Casa, con Te protagonista
Ampio bilocale

cod O 0.2

La dimora, situata al piano rialzato, ha una superficie comm.le complessiva di 72 mq e gode di ottima luminosità grazie alle tripla esposizione. Al termine dei lavori di ristrutturazione risulterà composta da ingresso diretto nell’ampio soggiorno, cucina a vista, disimpegno zona notte, bagno, camera matrimoniale e una cantina al piano seminterrato.

CARATTERISTICHE IMMOBILE E DELL'EDIFICIO

  • Classe energetica A
  • Portoncini d'ingresso e porte interne in legno laccato. Maniglie in acciaio satinato.
  • Serramenti a taglio termico con vetri a tripla camera e basso emissivo
  • Impianto di videosorveglianza
  • Impianto geotermico con pompa di calore
  • Impianto fotovoltaico
  • Sistema radiante a pavimento
Acquisto immediato nello stato attuale

La Tua Casa che acquisti subito nello stato attuale di oggi. L'Amministratore di condominio nominato,  unitamente a tutto lo staff tecnico preposto, si occuperanno di seguire la realizzare dei lavori di riqualificazione generale del complesso residenziale (anche casa tua) secondo il progetto autorizzato dagli uffici tecnici Comunali di cui al Permesso di Costruire n.14/2015.
L'acquisto di oggi viene effettuato con le consistenze immobiliari aggiornate a quelle che si andranno a determinare al temine dei lavori e pertanto il catasto riporta già da subito l'identificazione definitiva (post ristrutturazione) delle consistenze in termini di superficie e rendite.

Essere da subito proprietario dell'immobile di consente di poter intervenire nella scelte di personalizzazione della tua casa, con la tranquillità di un rogito immediato.  La scheda catastale (allegata) riporta ovviamente le disposizioni interne oggi esistenti.

Ristrutturazione generale già definita a cura del condominio

Il Condominio si occuperà della ristrutturazione generale del complesso residenziale, sia delle parti comuni, sia delle proprietà private, dove comunque Tu sarai il protagonista delle scelte di casa tua. E’ già stata ritirata la concessione edilizia  (Permesso di Costruire n.14/2015) e l’inizio dei lavori è fissato per il mese di ottobre 2016.  Sarai il diretto beneficiario della detraibilità fiscale di tutti i costi di ristrutturazione.

I vantaggi di un acquisto a chilometro zero
Minima fiscalità
Flessibilità e personalizzazione totale
Alta detraibilità dei costi di ristrutturazione
SCALA ORTENSIA Piano rialzato
VENDUTO

Superficie comm.le 72 mq
Superficie (Slp) abitabile 70 mq
Classe energetica (di progetto) A
EPh 19,94 kWh m²a
Richiedi informazioni
Si prega di attendere ...
Scheda catastale Stato di fatto attuale
Planimetria-O0.2