Il progetto Acacie Tre

Oggi più di ieri gli operatori del settore edilizio ed immobiliare, indirizzano la propria attenzione al recupero del territorio.

Il territorio del “Milanino”, rappresenta uno spaccato urbano a misura d’uomo nel quale, in ogni aspetto del territorio, si denota una particolare attenzione all’aspetto del “vivere sano”, con il verde come protagonista principale.

Così nasce Acacie Tre Milanino New Life, un progetto architettonico che restituisce una nuova dimensione ad un edificio degli anni ’60, inserito in un contesto unico: il Milanino, la prima città giardino italiana, situata a pochi chilometri dal capoluogo lombardo.

milaninonewlife-location
ragazza_casa_acacie3_wide

Acacie Tre: una scelta di vita per il Tuo futuro.

Prima di una semplice casa, prima ancora della dimora a Te più cara, Acacie Tre rappresenta un luogo sicuro dove dare risposta ai bisogni più semplici e naturali della vita: le tue emozioni!

Vivere in Acacie Tre – Milanino New Life, significa aver scelto di dare ascolto alla propria anima, ai bisogni personali e della propria famiglia, per il benessere psicofisico presente e futuro nostro e delle persone a noi più care.

Scopri gli appartamenti disponibili

Una location unica. Un'iniziativa irripetibile

In un contesto di salvaguardia come il Milanino, la riqualificazione di un edificio terra-cielo con un unico proprietario è l’unica via possibile per recuperare il territorio verso una realtà immobiliare all’avanguardia.

Tutto questo è oggi possibile grazie alla volontà della Famiglia Boriani, proprietaria dell’edificio, unitamente ai valori ed alla passione dello sviluppatore dell’opera (geom. Giancarlo Baccichet) , che insieme hanno dato forza ed energia alle loro idee.

Il contesto di salvaguardia
ilprogetto_render_top